top of page
Cerca
Immagine del redattoreGabriele Deodati

Conto Termico, il GSE ha aggiornato il catalogo degli apparecchi

Il GSE ha pubblicato la versione aggiornata del Catalogo degli apparecchi domestici pre-qualificati per la produzione di energia termica per l’ottenimento degli incentivi del Conto Termico.


Il Catalogo è previsto dal DM 16 febbraio 2016e contiene gli elenchi di tutti gli impianti idonei ad ottenere i benefici fiscali del Conto Termico: caldaie a condensazione, pompe di calore, caldaie a biomassa, solare termico, scaldacqua a pompa di calore, sistemi ibridi.


In ogni documento è indicato il prodotto già qualificato con marca, modello e caratteristiche tecniche (potenza termica, emissioni CO2, ecc).


Il Catalogo è consultabile nella specifica sezione Conto Termico > Documenti del sito del GSE ed è fruibile direttamente dal Portaltermico consentendo agli utenti di accedere direttamente al meccanismo incentivante tramite una procedura agevolata.


Il Catalogo viene aggiornato periodicamente; pertanto, i produttori possono far richiesta di inclusione di nuovi o ulteriori prodotti nelle successive versioni.


5 visualizzazioni0 commenti

Comments


Post: Blog2 Post
bottom of page